giovedì 24 febbraio 2011

NUOVA 500 BY GUCCI * PER FESTEGGIARLA, COCO SUMMER E LAPO IN GRANDE SPOLVERO


Parterre da grandi occasioni ieri notte nello spazio polifuzionale dell'Hotel Diana, nel cuore di Milano, per la presentazione della nuova 500 by Gucci. Tra fiumi di vodka sour e champagne, uno sciame di modelle e modelloidi faceva passerella alla ricerca dell'attimo fuggente. Quello che a volte non passa mai. In sottofondo, brani Anni 80, tra il commerciale e il ricercato. Inviti stampati e rigorosamente per una persona. Cosa che ha  messo in vistoso imbarazzo chi aveva già fatto affidamento sul classico, doppio accredito. Ma d'altra parte il locale era strapieno, e si voleva sottolineare in qualche modo l'esclusività dell'evento.
Vestito di blu elettrico, in grande spolvero (nel senso più fashion del termine) Lapo Elkann catalizzava l'attenzione. Con lui, la fidanzata Bianca Brandolini d'Adda e Ginevra Elkann per completare il comparto familiare torinese. Corteggiatissima, in abito rosso, Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, metteva a dura prova (in senso figurato) la lingua delle tante che le si avvicinavano a caccia di favori o di un po' di visibilità. Sul tardi è spuntato Piero Chiambretti, testimonial Fiat, e non mancava anche Fiammetta Cicogna, che con Pierino ha avuto qualche recente e cocente scazzo televisivo. Felice, in compagnia di amici e della moglie, il bel Luca Argentero. Che faceva pendant con l'ex cestista Gianmarco Pozzecco.
Con piglio da consumata conduttrice televisiva, ironizzando sul Festival di Sanremo, Frida Giannini, il capo della maison Gucci, ha introdotto sul palco l'energica band di Coco Summer, figlia di Sting. Dimostrazione vivente che le colpe dei padri a volte possono cadere sui figli senza fare apparenti danni. Anzi.

Post più popolari

Lettori