sabato 19 febbraio 2011

GOSSIP * BELEN RODRIGUEZ: CORONA A MILANO, ROBBIE E LUCA A SANREMO

Mentre Belen Rodriguez è a Sanremo, alle prese con la serata finale del Festival (e a quanto pare anche con la corte serrata del compagno d'avventure Luca Bizzarri, che non ha mai nascosto una comprensibile passionaccia per lei), Fabrizio Corona è a Milano, a portare a spasso il figlio Carlos, avuto da Nina Moric.
Alle 12.50, in Largo La Foppa, nei dintorni della sua abitazione, l'agente dei paparazzi sgambettava sportivo in canotta bianca e tatuaggi in bella evidenza. Lasciata l'auto al limite del divieto di sosta, davanti a un noto bar-pasticceria si è messo a parlare con il piccolo, al quale ha sganciato due banconote da 50 euro, prima di entrare con lui in un negozio di ottica. Alla domanda: perché mi dai questi soldi, papà? il premuroso Corona, in veste di educatore, ha risposto: "Così paghi tu e fai come i grandi". All'uscita dal negozio, Carlos lamentava qualche battibecco - a quanto sembra - fra mamma Nina e il nuovo compagno. Corona deciso e rassicurante: "Quando mamma e lui litigano, mi chiami, vengo io e sistemo le cose".
Per un'Elisabetta Canalis relativamente traquilla (sembra che l'unica telefonata del fidanzato George Clooney sia stata per pregare Robert De Niro di farsi intervistare da lei), Belen tutta pepe - che stamattina si è concessa anche un lieve malore in conferenza stampa - impensierisce un po' nonno Morandi, che non vuole noie in squadra. Oltre al pressing di Bizzarri, corre voce che con la splendida argentina si sia fatto avanti nientemeno che Robbie Williams, ospite ieri sera con i Take That. Avrebbe portato a casa un sonoro due di picche. Lusso che non è da tutte.

Post più popolari

Lettori