mercoledì 8 febbraio 2017

CATERINA BALIVO SI SCUSA E CHIUDE LA POLEMICA CON DILETTA LEOTTA

Il tweet contestato di Caterina Balivo
Con «un tweet infelice» ha iniziato una polemica con Diletta Leotta, e con un altro, poco fa, l'ha chiusa. Dopo una bordata di critiche per aver attaccato la conduttrice di Sky, rea di aver difeso la propria privacy a Sanremo indossando un vestito sensuale, Caterina Balivo fa pubblica ammenda e sfodera il pentimento. Pur non rivolgendosi direttamente a Diletta.
Le scuse di Caterina Balivo
«Non sono nessuno per giudicare un atteggiamento di un'altra donna», dice la conduttice di «Detto fatto», si dispiace per il fatto di lettere commenti aggressivi nei sui confronti da parte di molte donne, e ricorda il suo essersi sempre messa dalla parte del pubblico femminile. In difesa della Leotta e della libertà d'espressione è scesa in campo oggi anche Maria De Filippi.

Per quanto mi riguarda, credo che la Balivo abbia scritto una scemata cosmica. Ma la frase «dobbiamo difenderla in quanto donne, fare quadrato» (che ho letto da qualche parte in giro) è una cosa che non si può sentire. Si valuta caso per caso e scemata per scemata. Che cosa siete, panda? Una categoria protetta che si sta estinguendo? Scusate, poso un attimo il cervello sul camino per difendere a prescindere una donna perché fa parte del mio stesso club? Onestamente, non capisco.


Post più popolari

Lettori