venerdì 10 febbraio 2017

ASIA ARGENTO OFFENDE LA MELONI («FASCISTA CON LA SCHIENA LARDOSA»), E LEI LA ASFALTA

Asia Argento e Giorgia Meloni
Asia Argento, l'attrice (per mancanza di celluloide) che perde quasi tutte le occasioni per tacere, ha fatto un'altra delle sue sparate. Intercettata Giorgia Meloni al ristorante, fa lo scoop: la fotografa di sguincio e pubblica sui social una foto dandole della «Fascista con la schiena grassa». Lo scrive in inglese perché lei lo conosce bene: del resto è un'attrice dal respiro internazionale.


La risposta della Meloni non si fa attendere ed è da ko tecnico. Un'asfaltatura memorabile. «Mi ha molto colpito che abbia parlato della mia schiena lardosa. Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno portorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell'ironia sulla loro forma fisica... E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura».

La conduttrice di «Amore criminale» (Fratelli d'Italia ne ha già chiesto la rimozione) non è forse la persona più adatta per lasciarsi andare a uscite di questo tipo. Ma del resto lei l'horror (anche nei commenti) forse ce l'ha nel sangue, grazie a papà Dario, maestro nel genere filmico.
Dopo l'attacco di Caterina Balivo (che poi si è scusata) a Diletta Leotta, è uno strano periodo all'insegna del «Donne che odiano le donne». Stiamo a vedere come andrà a finire il catfight. Come direbbe Asia Argento, che conosce l'inglese.

Post più popolari

Lettori