martedì 18 aprile 2017

RAZ DEGAN (UN PO' PIRATA, UN PO' SIGNORE) VA AD «AMICI» A SALVARE MARIA DA «BALLANDO»

Raz Degan, Paola Barale e Maria De Filippi
Ma quale vacanza in barca con Paola Barale (per la gioia dei patiti del gossip) all'inseguimento di un amore diventato amicizia? Raz Degan, dopo la vittoria all'«Isola dei famosi», deve capitalizzare; anzi, monetizzare. Un trionfo così non andava sciupato, deve essersi detta anche Maria De Filippi, che di ingredienti da audience se ne intende. Soprattutto ora che il suo trono del sabato sera è insidiato dal concorrente «Ballando con le stelle», dove dominano i colpi di testa di Giuliana De Sio e le liti tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli.

Ecco allora che il naufrago misterioso, figo e po' scorbutico entra come giudice (un po' pirata un po' signore) nel cast di «Amici 16», a rimpiazzare mister Morgan, allontanatosi (o messo alla porta, lo stabiliranno gli avvocati) con inusitato clamore mediatico. Qualcuno ha ipotizzato che anche questa fosse una trovata per dragare share in un momento d'impasse. Non lo sapremo mai.
Sappiamo invece che mister «Fatti miei» entra in squadra da Maria. Forse i suoi silenzi prevarranno sulle competenze. Forse porterà un po' di zen e una quota di verità. Quel che è certo è che il pubblico femminile a casa metterà il nastro adesivo sul tasto del telecomando che corrisponde a Canale 5.

Post più popolari

Lettori