venerdì 21 giugno 2019

MINGO DI STRISCIA RISPUNTA SU ALPHA (IN MONTAGNA)

Maria Grazia Cucinotta e Mingo, dal suo profilo Instagram.
Arriva su Alpha (Canale 59 DTT) dal 24 giugno tutti i giorni alle 12.50 "L'arca di legno", la docu serie che porterà il pubblico di Alpha alla scoperta della montagna. 
Condotto dall'attrice Maria Grazia Cucinotta e dal comico Mingo de Pasquale (volto di Striscia la Notizia), il programma in dieci puntate accompagnerà i telespettatori in un viaggio in cui incontreranno diverse personalità legate alla montagna: i telespettatori potranno ascoltare le loro storie, conoscere le loro personalità e ammirare paesaggi mozzafiato, con lo sfondo delle Dolomiti.

La serie sarà aperta e chiusa da Mauro Corona, scrittore alpinista e scultore che ha fatto della montagna l'ispirazione dei suoi romanzi in una vita scandita da arrampicate, vita all'aria aperta e contatto con la natura. In ogni puntata il pubblico assisterà al racconto di uno sport estremo. Tra gli sport ci saranno il volo in tuta alare, lo sci fuori pista, lo sci acrobatico e il parapendio solo per citarne alcuni. Accanto al racconto dell'agonismo e della vita in montagna, ci saranno momenti di talk, più intimi e raccolti in cui i protagonisti delle varie puntate si apriranno e racconteranno a Maria Grazia Cucinotta e a Mingo quali sono le loro passioni e i loro segreti.
Oltre a Mauro Corona, ospite della prima e dell'ultima puntata, ci saranno Marco Milanese, Veronika Ivanova, Natasha Panattoni, Alessio Gosso, Tiziano Martini, Alessandro Darman, Annalisa de Marco, Matteo Doriguzzi, Simone Canal e Barry Bona.

News e informazioni su tutti i programmi di Alpha sono disponibili su www.alpha59.it, il sito ufficiale del canale. Alpha è visibile anche su Sky al canale 415.

Post più popolari

Lettori