sabato 22 giugno 2019

FABIO MARINO * SONO SUE LE MANI MASCHILI PIÙ FAMOSE D'ITALIA

Fabio Marino: professione manista.
Ha 51 anni, è milanese, e sicuramente l'avete già visto da qualche parte. O meglio, non lui, ma una parte ben precisa del suo corpo. Prima che partano allusioni e fraintendimenti, occorre specificare: si tratta delle mani. Già, perché Fabio Marino di professione fa il «manista» (come si dice in gergo), ovvero presta i suoi aggraziati arti alla pubblicità.
Da due anni sta iniziando anche a imporsi come modello vero e proprio, ingaggiato da un paio di marchi che si avvalgono del suo contributo d'immagine.
Uno spot dove compaiono le mani di Fabio Marino.
«Da oltre 13 anni» spiega Fabio, che è anche commercialista «sono entrato nel mondo dei manisti ed oggi sono, credo, uno tra i più famosi italiani; tre anni fa decido che oltre alle mani posso rilanciare la mia immagine di uomo maturo, inizio a sfilare all’età di 49 anni, testimonial di due brand, cataloghi di abbigliamento fino ad approdare in televisione in vari programmi come ospite e da lì le mie prime performance come attore ed oggi sono alla ricerca della giusta strada per poter portare avanti il mio percorso iniziato al contrario ma con molta consapevolezza ed orgoglio».

Post più popolari

Lettori