mercoledì 18 gennaio 2017

FEDEZ-FERRAGNI & CANALIS-CLOONEY: 4 CUORI E UN'ADDETTA STAMPA

Francesca Casarino, ufficio stampa di Fedez
La storia d'amore tra Fedez e Chiara Ferragni è così bella e archetipica da sembrare finta. Lui rapper sulla cresta dell'onda che spazia da «X-factor» alle polemiche al vetriolo (insieme con J-Ax) che lo vedono contrapposto ai meno commerciali Guè Pequeno e Marracash. 
Lei fashion blogger del momento, che detta mises sbarazzine e outfit di tendenza. Un viaggetto insieme negli States, tanti scatti su Instagram e sui social, lui che fa lo scherzone cinese alla mamma di lei («Chiara è incinta»), ma ovviamente tutti lo dobbiamo sapere sennò che gusto c'è. E intanto fioccano copertine e contratti pubblicitari come se piovessero. Perché così vuole il business. Bella ràga, batti il cinque. Ma anche il dieci, volendo.

Come addetta stampa di Fedez è in carica attualmente (prima c'era Betti Soldati) la brava Francesca Casarino, che viene dalla scuola di Goigest, il vivaio di Dalia Gaberscik, figlia di Giorgio Gaber, la quale ha "in mano" molti grossi artisti della scena nazionale. Lì si è formata.
Francesca, che conosco da anni e che si è messa in proprio facendo buone cose, tempo fa ha gestito mediaticamente con cura un'altra storia d'amore molto discussa: quella tra Elisabetta Canalis e
George Clooney. Lei seguiva l'ex Venina nei mari procellosi del gossip. E anche lì fu una messe di esposizione che manco ai tempi della Dolce vita.

Onori alla Casarino, che ormai ha un master nel settore media per coppie trendy. Se sei un personaggio e cerchi visibilità con una famosa tua pari, rivolgiti con fiducia a Francesca. La wedding planner del comunicato stampa. E poi abbi Fedez.


Post più popolari

Lettori