venerdì 13 gennaio 2017

SCARLETT JOHANSSON VERSO SANREMO (PER 500 MILA EURO)

Scarlett Johansson
Come ho anticipato ieri su Tu Style, la splendida Scarlett Johansson si muove a grandi passi verso il prossimo Festival di Sanremo. La trentaduenne diva di New York a quanto pare non è solo tra le muse di Woody Allen, ma anche del bronzeo Carlo Conti, che già dal primo anno di conduzione in riviera le ha tentate tutte per averla, senza riuscirci. È sempre stato, mi dicono, letteralmente in fissa. E c'è da capirlo, vista la bellezza della fanciulla. Quest'anno, 67' edizione, potrebbe essere la volta buona.

Scarlett non ha ancora firmato, ma le trattative sarebbero in stadio avanzato, un po' come quelle per accaparrarsi Maurizio Crozza. La stella di Hollywood, che ha una grandissima resa ai botteghini, pare voglia 500 mila euro come cachet festivaliero, escluse le spese vive per staff ed entourage. Del resto Maria De Filippi partecipa gratis.
Lo scorso anno Conti riuscì a portare a casa (in senso non letterale, ma professionale) Charlize Theron. Quello di quest'anno sarebbe un altro colpaccio non da poco.


Post più popolari

Lettori