domenica 7 maggio 2017

FEDEZ SPOSA CHIARA FERRAGNI (AUGURI E FIGLI FOLLOWERS)

Fedez e Chiara Ferragni presto sposi.
Fermamente convinti del fatto che l'amore sia qualcosa da vivere in privato, lontano da sguardi indiscreti e da quei milioni di followers che donano likes, soldi e notorietà, Fedez e Chiara Ferragni, a quanto pare, si sposano. Lui ha chiesto la mano di lei inginocchiandosi e porgendole l'anello di fidanzamento durante un live sul palco dell'arena di Verona.
Un ripensamento un po' alla Sandra Mondaini e Raimondo Vianello («Che noia, che barba... Che barba, che noia...») per il rapper di «Comunisti col Rolex» (in tandem con J-Ax), che in un paio di recentissime interviste aveva dichiarato seccamente: «Non credo al matrimonio», e poi ribadito: «Non credo nel rito del matrimonio: due persone possono stare insieme tutta la vita senza sposarsi». Ma se Fedez non crede nel matrimonio, a quanto pare il matrimonio crede in Fedez. O forse ci crede di più la Ferragni, chi lo sa?
Nelle coppie aperte (nel senso di en plein air, sotto il cielo del gossip ostentato, come la loro) tutto è sotto gli occhi di tutti. Tutto diventa tweet, post, instagrammata, clip, comunicato. Tutto è immagine, riscontro, evidenza, visibilità. Del resto i due ragazzi sono formidabili macchine commercial-promozionali, e un po' c'è da capirli. Li guarda con affetto per ora non tanto il parroco (l'ideale sarebbe convincere uno sobrio come Elton John, ma non si sa se possa officiare), ma l'addetta stampa di lui, Francesca Casarino, già deus-ex-machina mediatica della storia fra George Clooney ed Elisabetta Canalis.
A meno che i nostri non si lascino tra poco, col rodato metodo Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli (ve li ricordate?), che con i loro ascolti fecero la tele gioia di Maria De Filippi.
Perché se così fosse smetterei di credere all'amore vero. E sarebbe un peccato. Metti un like, fratello.

Post più popolari

Lettori