lunedì 4 novembre 2019

È ARRIVATA MASHA, LA CHARLIZE THERON DEI CANI

In famiglia ieri è entrata Masha. E a tre minuti scarsi dal suo ingresso è sbarcato anche un enorme «dirigibile marrone senza elica e timone» (cit.) dalla vivace presenza olfattiva che la nostra ha pensato bene di farmi atterrare sulla soglia dell'antibagno per mettere subito in chiaro chi comandi ora da queste parti. Fortunatamente, essendo sveglissima, a poche ore dal fattaccio già sbrigava tutte le sue incombenze all'esterno.

Tecnicamente Masha sarebbe un cane. Anzi, una cagnolina di un anno recuperata al Canile di Calvatone (CR), che ringrazio, così come Stefania Cazzamali per avermelo segnalato.
Nella realtà dei fatti, come si può ben vedere, lei è un incrocio pericoloso, una bomba sexy che al confronto Charlize Theron e Olga Kurylenko sono la signorina Silvani struccata.
Essendo schiva, la vedrete poco su Facebook, se riesco a non farmi prendere la mano, anche perché me l'ha chiesto espressamente lei: Masha infatti è convinta che sui social metà della gente posti cani in buona fede, e l'altra metà per coprire con botte di facili like la propria stronzaggine esistenziale. E lei non vuole generare equivoci.
Masha (che vi saluta caramente) è molto più intelligente del suo proprietario. E fin lì ci vuole veramente poco.
Pensate, è così intelligente che non vota per Matteo Salvini.

Post più popolari

Lettori