venerdì 22 novembre 2019

«THE PRICE OF SEX - PROSTITUTE DALL'EST» SU CIELO

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne Cielo dedica la seconda serata alla prima visione assoluta di The price of sex – Prostitute dall'EstQuesto documentario diretto dalla fotoreporter Mimi Chakarova dà voce a donne provenienti dall'Est Europa vittime del traffico di esseri umani e costrette a lasciare la propria casa. Racconti senza filtri di chi è sopravvissuta a questa terribile esperienza e ha cominciato una nuova vita.
Un viaggio attraverso i luoghi più nascosti e pericolosi del mercato della prostituzione, uno sguardo in prima persona che mette in luce i diversi punti di vista sul tema con interviste esclusive a trafficanti, clienti e attivisti.
Cielo è il canale in chiaro di Sky, lanciato in Italia nel dicembre 2009 sul digitale terrestre al canale 26, e visibile anche sulla piattaforma Sky al canale 126 e su TivùSat al canale 19. Cielo offre una programmazione per oltre l'80% inedita per la tv in chiaro, con il meglio dei programmi di intrattenimento italiani ed internazionali, dai talent show al factual entertainment, ma anche il cinema e l'informazione di Sky TG24, e le grandi produzioni originali. La sede operative di Cielo è a Milano. Cielo è guidato da Remo Tebaldi, Senior Director Sky Terrestrial Channels.

Post più popolari

Lettori