martedì 20 ottobre 2020

ALESSI: «NETFLIX FARÀ UNA SERIE SU LELE MORA INTERPRETATA DA ANTHONY HOPKINS»

Da sinistra, Lele Mora e Anthony Hpkins.

Secondo Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 (intervistato da Adriana Volpe a "Ogni mattina", su Tv8, Netflix sta preparando una serie sulla vita di Lele Mora. Il ruolo dell'agente dei divi sarà interpretato nientemeno che da Sir Anthony Hopkins.

Ecco le esatte parole del giornalista, che lancia un'indiscrezione teoricamente molto ghiotta, se confermata: «Fanno una serie su Netflix sulla vita di Lele Mora perché Lele Mora ha scritto un libro che però non uscirà mai perché l’ha venduto e faranno una fiction. Praticamente la parte di Lele Mora da adulto verrà interpretata da Anthony Hopkins che è un suo amico storico. Perché Anthony Hopkins ha fatto dei bei marchettoni con Roberto Cavalli che era una persona che seguiva Lele Mora per cui è nata un’amicizia e nasce questa fiction».

Per spiegare l'operazione legata alla vita dell'agente veronese che è stato una figura potentissima sulla scena dello spettacolo per lustri, Alessi dice poi altre frasi sibilline, come «Più dell'amor potè il digiuno». Ma si ferma lì. Come titolo, per quanto mi riguarda, proporrei il «Il silenzio dei sub-agenti».

LA NOTIZIA DIFFUSA DA ROBERTO ALESSI È STATA NEL TARDO POMERIGGIO SMENTITA DA NETFLIX.

Post più popolari

Lettori