sabato 10 dicembre 2016

FRANCESCO FACCHINETTI NE «IL PEGGIO DELLA DIRETTA» * VI RACCONTO LE MIE SFIGHE LIVE

Francesco Facchinetti
C'è anche l'always young Francesco Facchinetti, generatore automatico di turbolenze in tv e nello showbiz, fra i personaggi che raccontano i loro segreti nel mio libro «Il peggio della diretta», appena pubblicato da Mondadori Electa.
L'iperattivo figlio di Roby dei Pooh, agente di spettacolo e testimonial di marchi pubblicitari ma all'occorrenza anche cantante (Dj Francesco) e conduttore, rivela alcune idiosincrasie dei cantanti alle prese con i sound check, e altre problematiche da palco, meglio note come sfighe. Un aneddoto spassoso riguarda Morgan, e un altro Lorella Cuccarini, appena tornata in video con «NemicAmatissima» accanto a Heather Parisi, ma all'epoca ospite di un'edizione di «X-Factor» condotta da Facchinetti.

«Il peggio della diretta» (disponibile in libreria e sui principali siti di vendita on-line) contiene più di 100 storie da backstage raccontate in prima persona da 50 artisti che hanno accettato di confidarmi i loro più imbarazzanti, esilaranti, divertenti, ma a volte anche drammatici o problematici dietro le quinte. Un capitolo molto intenso è dedicato proprio a un membro dei Pooh, Red Canzian. Qui sotto, in un video, tutti i personaggi che si raccontano nel libro.


Post più popolari

Lettori