mercoledì 7 dicembre 2016

SERENA ROSSI NE «IL PEGGIO DELLA DIRETTA» * QUANDO SEI IN SCENA E TI SCAPPA DA RIDERE

C'è anche la neo mamma Serena Rossi, che a un battito di ciglia dal parto sarà di nuovo in Tv venerdì 9 dicembre in prima serata su Raiuno nello speciale «Natale e quale Show» condotto da Carlo Conti, tra i personaggi che si confessano nel mio libro «Il peggio della diretta» appena pubblicato da Mondadori Electa.


La telentosa attrice e cantante partenopea, che ha appena dato alla luce il piccolo Diego, avuto dal compagno, l'attore di «Un posto al sole» Davide Devenuto, ha raccontato alcuni suoi momenti imbarazzanti vissuti a teatro, fra risate incontrollabili in scena e problemi tecnici che l'hanno messa a dura prova. Ma sempre con il sorriso sulle labbra, com'è nella tradizione di questa 31enne napoletana che ha una forza e un controllo incredibili soprattutto nella voce. A «Tale e quale show» lo scorso anno, infatti, aveva trionfato, conquistando (inevitabilmente) giuria e pubblico.
Ne «Il peggio della diretta» c'è una Serena che, insieme con altri 50 big dello spettacolo, si mette a nudo riuscendo a umanizzarsi, se possibile, ancora di più.


Post più popolari

Lettori