lunedì 15 gennaio 2018

«ISOLA DEI FAMOSI»: ECCO IL CAST COMPLETO (FRA TRASH E SEX SYMBOL)

Francesco Monte, Filippo Nardi, Giucas Casella, Chiara Nasti e Bianca Atzei, nel cast dell'«Isola dei famosi».
Con Alessia Marcuzzi a fare da sicura padrona di casa e Stefano De Martino (già mister Belen Rodriguez) nei panni di inviato, il cast della prossima «Isola dei famosi» è tutto un programma.
Dalla bombastica Francesca Cipriani (una settima dichiarata) al modello Marco Ferri, passando per la bella ex Velina Alessia Mancini, il cabarettista Nino Formicola, ovvero Gaspare (un tempo in coppia con lo scomparso Andrea Brambilla, Zuzzurro), l'eclettico Jonathan in quota gay, stile Malgioglio al GF. Ma anche gli ex tronisti di «Uomini e donne» Rosa Perrotta e Francesco Monte, nonché l'ex irrequieto del «Grande fratello» Filippo Nardi

Dal mondo glamour arrivano Cecilia Capriotti, la modella Paola Di Benedetto e la blogger Chiara Nasti; da quello dello sport l'ex pallanuotista Amaurys Perez. Un po' di pepe potrebbero metterlo l'ex pornostar Eva Henger e per altri versi la ripescata attrice brillante Nadia Rinaldi.
Per il mondo della canzone, ecco Bianca Atzei e un volto nuovo, il sensitivo Craig Warwick
Personalmente, non posso non puntare tutto sul trash pressoché garantito di Giucas Casella, «Paragnosta, figlio di gran paragnosta» (cit. Ezio Greggio, se non ricordo male). 
Quell'usato sicuro che non può tradire.


Post più popolari

Lettori