giovedì 27 dicembre 2018

ETTORE ANDENNA A RUOTA LIBERA SU «OGGI»: DALLA STORIA CON LA CARLUCCI AL NO ALL'«ISOLA»

Ettore Andenna.
Sul numero del settimanale «Oggi» in edicola intervisto uno fra i decani della televisione italiana: Ettore Andenna, il leggendario conduttore de «La bustarella» (agli albori delle tv commerciali in Italia, su Antenna 3 Lombardia) e «Giochi senza frontiere», di marca Rai.
Andenna parla senza peli sulla lingua della sua carriera, del no all'«Isola dei famosi», e di una vecchia storia d'amore con Milly Carlucci che oggi a suo dire potrebbe condizionare una sua eventuale partecipazione a «Ballando con le stelle». 
Ma anche di Enzo Tortora, Carmen Russo, Piersilvio Berlusconi, dei lauti compensi di Fabio Fazio, di uno strano incontro con Papa Wojtyla, e dei flop della tv attuale. Inoltre  presenta la sua famiglia, a Grazzano Badoglio, nel Monferrato. Dove insieme con la moglie Diana Scapolan e uno dei figli oggi alleva polli in batteria. Come documentano le foto esclusive che corredano il servizio. Dal febbraio prossimo il conduttore sarà nella fascia del mattino di Tele Pavia con un nuovo programma.
Sullo stesso numero del settimanale diretto da Umberto Brindani, che va al cuore dell'attualità e dell'attualità dello spettacolo, intervisto anche Bianca Atzei, protagonista insieme con Iva Zanicchi del musical «Men in Italy». 

Post più popolari

Lettori