martedì 8 novembre 2016

«GRANDE FRATELLO VIP» * VINCE ALESSIA, LA CIOCIARA (MANDATA IN FINALE DAGLI AUTORI)

Mentre il Paese fremente ancora si domanda se ci sia o ci faccia (lo capiremo forse col tempo), la Ciociara di «Avanti un altro!», Alessia Macari (nella foto) ha vinto la prima edizione del «Grande Fratello Vip» del duo Ilary Blasi-Alfonso Signorini.
Una sexy maggiorata dalla presenza defilata che gli autori avevano già spedito d'ufficio da parecchie puntate direttamente in finale. La prossima volta potrebbero comunicare il nome del vincitore già al debutto del programma, così si risparmia tempo.

Usciti di scena Valeria Marini e Stefano Bettarini (e prima ancora Laura Freddi, che molti non avevano notato fosse entrata nella Casa), il Televoto alla fine ha premiato non gli strateghi, più noti e litigiosi, ma i più giovani, simpatici e un po' anonimi. Mai al centro di battibecchi. Come Gabriele Rossi, arrivato a piazzarsi secondo senza manco accorgersene. È un classicone dei reality, bellezza, e dobbiamo accettarlo.
È stata un'edizione dagli ascolti di tutto rispetto, ben guidata dalla Blasi, con un cast trash scelto con discreta cura. Soprattutto se si considera che il materiale umano ormai scarseggia.


Post più popolari

Lettori