mercoledì 5 settembre 2018

ASIA ARGENTO FUORI (A META') DA «X-FACTOR», CON UNA DECISIONE FORZATAMENTE AMBIGUA

Asia Argento e Bennett nell'ormai famosa foto del sito Usa TMZ.
Mentre Asia Argento ora si affretta a sospendere i pagamenti a Jimmy Bennett, ribadendo tramite avvocati che tra loro non ci fu sesso, anzi che fu lei a essere "attaccata" dal ragazzo (perché iniziare a pagarlo, allora, il fanciullino? I conti continuano a non tornare, come la celebre foto qui sopra lascia intendere), Sky con calma la estromette ufficialmente da «X-Factor»
Conservando però il contributo già registrato della discussa figlia di Dario, com'era prevedibile, nella fase iniziale del talent, quella dei provini di marzo. Le ragioni organizzative e i costi (impossibile rifare tutto) hanno costretto Sky e FreeMantle Media a una scelta quasi obbligata ma destinata a essere oggettivamente un po' ambigua agli occhi del pubblico. Asia dentro o fuori? Fuori ma dentro. Fra l'altro, dal punto di vista del ritorno promozionale, è il delitto perfetto: si sfrutta la popolarità, seppur negativa, dell'attrice, che porterà curiosità sui provini, e la si cambia in corsa con un'altra donna (lasciando l'effetto sorpresa) quando partiranno i live. 
Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez.

Tra le sostitute si fanno strada i nomi della rampante Nina Zilli, forse adatta alla bisogna ma un po' meno in voga rispetto a qualche tempo fa, di Baby K, stella dell'estate 2018, ma anche di Malika Ayane, La Pina (buttata nella mischia per confondere, credo) e di Rita Ora. Tramontata l'ipotesi Morgan, e al momento difficilmente proponibile quella di Simona Ventura, l'idea di ricorrere a Elio parrebbe un ritorno non molto convinto né convincente.
Confermati, invece, Mara Maionchi, Fedez, reduce dalle nozze con Chiara Ferragni, e Manuel Agnelli. Che per correttezza e coerenza fa notare di non essere uno stinco di santo dal passato immacolato.

Post più popolari

Lettori