lunedì 17 settembre 2018

ASIA ARGENTO, ULTIMATUM A ROSE MCGOWAN: «RITRATTA IN 24 ORE O TI DENUNCIO»

Asia Argento e la rivale Rose McGowan.
L'ultimatum di Asia Argento. Dopo lo scandalo che l'ha travolta, l'attrice del #MeToo non sa più come farsi notare (o ha necessità legali impellenti), e via Twitter lancia a Rose McGowan, che l'aveva tirata in ballo nella sexy-querelle con l'attore minorenne che l'aveva accusata di molestie, una fucilata con tanto di termini di scadenza.
Ecco il testo: «Cara @RoseMcGowan. È con vero rammarico che le do 24 ore per ritrattare e scusarsi per le terribili bugie dette contro di me nella sua dichiarazione del 27 agosto. Se non si riesce ad affrontare questa diffamazione non avrò altra scelta che intraprendere un'azione legale immediata».
In odore di esclusione da «X-Factor» (dove si sta comportando comunque bene come giudice), la Argento pare stia sparando le ultime cartucce per cercare di salvare il salvabile agli occhi dell'opinione pubblica. Non è detto che ci riesca, ma l'ultimatum dato alla McGowan, forse consigliato dai suoi legali, sembra un'azione d'immagine che va in questa direzione. Come finirà?

Post più popolari

Lettori