domenica 1 dicembre 2019

VIANELLO-MONDAINI * SU «OGGI» LA FAMIGLIA MAGSINO NEL LETTONE DI SANDRA E RAIMONDO

Nella foto (scattata da Massimo Sestini per il settimanale Oggi) la famiglia di ex domestici filippini per vent'anni al servizio della coppia Vianello-Mondaini veste i panni di Sandra e Raimondo nel loro celebre lettone. Al centro, Franco Bagnasco.
Sul numero del settimanale Oggi che trovate in edicola, e che vi consiglio di acquistare, c'è un servizio di cui voglio vantarmi un po' perché rappresenta una piccola ma notevole soddisfazione per chi fa da tanti anni il mio mestiere nel ramo spettacolo.
Sono riuscito a convincere i Magsino, la famiglia di domestici filippini che per vent'anni ha vissuto con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello (ereditandone poi la fortuna), a replicare un'immagine che oggi si direbbe quantomeno iconica: quella di Sandra e Raimondo a letto mentre durante il «Che barba, che noia», «Che vita vuota, che vuota vita» di «Casa Vianello» bisticciano prima di prendere sonno.
Nel servizio di Oggi (il settimanale che va al cuore dell'attualità e dell'attualità dello spettacolo), realizzato ovviamente a casa dei Vianello, a Segrate, trovate un sacco di curiosità sia sul presente della famiglia ormai naturalizzata italiana, che sugli amatissimi (da me in modo totale) Sandra e Raimondo. E persino una chicca molto sfiziosa su Silvio Berlusconi.
Ovviamente per questa foto-ricordo, scattata dal grande Massimo Sestini, mi sono fiondato anch'io nel lettone.

Post più popolari

Lettori