giovedì 4 marzo 2010

ISOLA DEI FAMOSI 7 * LOREDANA LECCISO SI STA GIA' SCOLLANDO


Allarme rosso. A una settimana dall’arrivo in Nicaragua, Loredana Lecciso si sta già scollando. Sia fisicamente che mentalmente, portando avanti un lavoro già iniziato. Sul viso paonazzo il dimagrimento evidenzia con impietose grinzosità i ritocchi estetici sul naso. Inoltre, l’ex signora Al Bano (nella foto prima della cura) appare visibilmente esaurita. Esce dal suo corpo e ha molta paura, per dirla con Elio e le Storie Tese. E noi con lei.
La nominano quasi tutti, ma se il pubblico mosso a compassione (e averne per lei, è piuttosto dura) non la manderà a casa, rischiamo di vederne delle belle.
Fra una Sandra Milo che pare arrivi da Marte (scazzatissima, come al solito) e la bionica Clarissa Burt, per ora i più stabili del gruppo sembrano Denis Dallan, Federico Mastrostefano e la sempre perfetta Nina Senicar, serba dagli occhi di ghiaccio. Persino Claudia Galanti perde qualche colpo. D’altra parte non si può vivere sempre a Milano fra l’Hollywood, Old Fashion, il The Club e Corso Como.

Il gladiatore (solo di nome) Luca Ward fa già i capricci dopo l’infelice lancio dall’elicottero del debutto, e – causa mal di schiena - inizia a far subodorare a Simona Ventura la possibilità di una rinuncia.
Eliminato l’insopportabile Simone Rugiati, che dire di Aldo Busi?
Al momento l’apporto dell’aldissimo, seppur esilarante (per gli amanti del genere) è soprattutto la volgarità. Si concede il lusso di dire qualsiasi frocia sconcezza in prima serata, mettendo in ombra persino il più bieco avanspettacolo. E imbastisce una scenata epocale per una supposta – nel senso del dubbio – violazione di contratto. Invece di mandarlo nella promessa isola paradisiaca, la produzione l’ha spedito in «una discarica» di pseudo set televisivo con l’acqua «limacciosa» (è la parola più elegante e meno grezza che ha pronunciato sinora), avanzo del turismo di massa.
Per il resto, a furia di prendere culate sul motoscafo, «rischio di tornare a casa sodomita». 
E questa, obiettivamente, era la migliore della serata.

3 commenti:

Rossella ha detto...

io ti amo Bagnasco!!!

FRANCO BAGNASCO ha detto...

grazieeeee... ;-)

Giuseppe ha detto...

Non ho visto la puntata, ma il tuo
pezzo me la racconta troppo bene.
BRAVO!
Piera

VideoBar

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Post più popolari

Lettori