giovedì 21 marzo 2019

L'ESTATE DEI DOPPI SENSI: TORNANO I LOS LOCOS CON «FICA TUDO BEM»

I los Locos tornano con «Fica tudo Bem».
I Los Locos, quelli de la «Macarena», «Tic Tic
Tac», «El Meneaito», «El tiburon», «La vuelta», «Ai se eu te pego» si riaffacciano sulle scene con l'ammiccante "Fica Tudo Bem", da domani in radio. Qui sotto l'immancabile video.


La copertina del singolo.
Gli irriducibili (al secolo Roby Borillo Boribello e Paolo Franchetto) sono un duo Italo-Venezuelano che si muove spesso in tour tra Brasile, Venezuela, S. Domingo, Cuba, Messico, Egitto, Tunisia, Turchia, Myanmar (ex Birmania), perché il loro sound, che si esprime attraverso un linguaggio universale, è sinonimo di allegria, doppi sensi ben poco mascherati (come in questo caso, anche se la vena gloriosa sembra essersi un po' esaurita) divertimento e voglia di ballare.

Tornano con il loro discografico storico Pippo Landro con un pezzo che si candida (ma la risposta del pubblico non è sempre così scontata) a diventare un tormentone ed uno slogan dell'estate 2019.
Il brano è accompagnato da un video in animazione, con il duo in viaggio attraverso i simboli del Brasile, dal Cristo Redentore di Rio De Janeiro, alle spiagge, al calcio, alle ballerine, con l'intento di
trasmettere allegria e ironia, coerentemente con il loro stile di
sempre.

Post più popolari

Lettori