venerdì 20 settembre 2019

TIZIANO FERRO: IL LINK PER «ACCETTO MIRACOLI»

Milano, 20 settembre 2019 – Da oggi (ore 11.00) è online sul canale Youtube ufficiale di Tiziano Ferro il video di Accetto Miracoli, secondo singolo, disponibile sempre da oggi sulle principali piattaforme digitali (https://va.lnk.to/AMS), estratto dall'omonimo album atteso per il 22 novembre 2019 su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia).

 

Il video, girato da Gaetano Morbioli, ci restituisce un'immagine di Tiziano limpida e senza filtri, in un incalzare di primi piani stretti che mostrano il suo volto vulnerabile al fluire delle emozioni.

 

Dopo il primo singolo Buona (Cattiva) Sorte e il relativo video, entrambi permeati da una sorta di humour nero, Accetto Miracoli presenta una nuova sfaccettatura dell'album del quale è la title-track. Prodotta ancora da Timbaland, è una ballad intensa e dalla sincerità disarmante, nella quale la passione interpretativa di Tiziano onora al meglio la sua scrittura viscerale e un testo importante.

 

"La canzone prende in esame il rapporto con il proprio destino – racconta Ferro - parlando dell'argomento in maniera aperta, senza una connotazione necessariamente religiosa: a volte dobbiamo essere capaci di consegnarci al nostro destino, senza forzarne l'andamento, e quando ci affidiamo a quello che ognuno chiama come vuole - Dio, Universo, potere superiore - poi le cose vanno molto bene, i miracoli accadono".

 

Tiziano Ferro sarà in tour negli stadi italiani con TZN2020 a partire dal 30 maggio 2020 (Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro). A seguire farà tappa il 5 e il 6 giugno a Milano (Stadio San Siro), l'11 a Torino (Stadio Olimpico), il 14 a Padova (Stadio Euganeo), il 17 a Firenze (Stadio Franchi), il 20 ad Ancona (Stadio Del Conero), il 24 a Napoli (Stadio San Paolo), il 27 a Messina (Stadio San Filippo), il 3 luglio a Bari (Stadio San Nicola), il 7 luglio a Modena (Stadio Braglia), l'11 a Cagliari Fiera e si concluderà mercoledì 15 luglio 2020 allo Stadio Olimpico di Roma. 

I biglietti sono disponibili esclusivamente sui canali ufficiali www.livenation.it, www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

 

Web:         www.tizianoferro.com                                            

FB:    www.facebook.com/tizianoferro/

IG:            www.instagram.com/tizianoferro/                          

TW:   twitter.com/TizianoFerro

Youtube:   www.youtube.com/user/tizianoferrochannel

Post più popolari

Lettori