venerdì 6 settembre 2019

MISS SOCIAL 2019 È MYRIAM MELLUSO

Myriam Melluso.
Ha narrato meglio di tutte le sue giornate a Miss Italia sui suoi social, commovendo tra l'altro la giurata Giulia Salemi con un post dedicato alla mamma. La  calabrese Myriam Melluso, già vincitrice del titolo nazionale di Miss Linkem 2019, è Miss Social 2019. L'annuncio e la consegna della fascia alla concorrente numero 37 durante la "La vita in diretta", dove era presente anche Fiorenza D'Antonio, Miss Social 2018, nella puntata che ha preceduto di qualche ora la finale del concorso di bellezza in onda su Rai 1 da Jesolo.
Con quasi 6.000 followers sull'account Instagram "of_mairym", la ventenne di Reggio Calabria studentessa di Economia aziendale aveva espresso il desiderio di lavorare nel mondo dei nuovi media, quando si era presentata alle prefinali. La fascia ricevuta è arrivata proprio perché Myriam ha dimostrato di essere una miss capace di relazionarsi con agilità nei social network.
 Durante i prossimi mesi, sarà lei a occuparsi, insieme allo staff digital guidato da Enzo Rimedio, alla visibilità del canale di Instagram, gestendo le stories e la tv IG, entrando quindi a far parte, a pieno titolo, del mondo da lei sognato. Sono passati 34 anni da quando Enzo Mirigliani ideò la fascia di "Miss Computer". Così, sull'onda delle evoluzioni temporali, nel 2017 arriva il titolo di Miss Italia Social, ricevuto per la prima volta dalla veneta e frizzantissima Linda Pani.

Post più popolari

Lettori