venerdì 6 settembre 2019

BARBAROSSA-PERRONI * RADIO 2 SOCIAL CLUB APPRODA IN TV

Radio2 Social Club, il live show in onda su Rai Radio2, sbarca in tv: dal 16 settembre alle 8.45 il programma sarà anche su Rai2, con la conduzione di Luca Barbarossal'inesauribile vena comica di Andrea Perroni con i suoi personaggi, la musica della Social Band di Stefano Cenci e le straordinarie performance canore di Frances Alina Ascione.

Dopo la diretta radio, le puntate saranno trasmesse sul piccolo schermo e su RaiPlay. Una prospettiva inedita per vivere appieno la frizzante atmosfera dello studi: momenti comici, siparietti carichi di ironia e buonumore, grandi ospiti musicali, duetti inediti e cover uniche, playlist ricercate... Un grande show che presto sarà non solo da ascoltare ma anche da vedere in TV e che dal 16 settembre sarà il buongiorno di Rai2.

Una forma di collaborazione tra Rai2 e Rai Radio2, in linea con la mission aziendale che  mette in campo  strategie cross mediali volte alla valorizzazioni di prodotti multicanale, in un ecosistema di offerta aziendale sempre più trasversale e globale.


Post più popolari

Lettori