sabato 7 settembre 2019

TERESA BELLANOVA * GLI INDEGNI INSULTI DI CHI NON HA UNO SPECCHIO A CASA

Teresa Bellanova.
Premetto che non sono di sinistra. Mai stato. Sarei idealmente per una destra liberale che oggi in Italia non ha né può avere cittadinanza, visti i tempi gramissimi, incivili e cialtroneschi nei quali viviamo. Non ho comunque mai preso una tessera di partito in vita mia né leccato culi per ottenere posti di potere. Spesso manco voto. Insomma, non provate a tentare di incasellarmi perché avrete vita grama. L'unica cosa che sento molto in questo periodo è una forte spinta anti-salviniana, e ritengo un dovere civico - anche per via del mestiere che faccio - sbugiardare le balle siderali di questo "signore".
Ciò detto, la cosa irreale è vedere in questi giorni sui social ignoranti della peggior specie, fanatici seguaci del Cazzaro Verde, deridere e insultare una donna diventata Ministro perché grassa, dubitabilmente vestita e perché ha la terza media. Ma che cosa vi dice il cervello? A parte il fatto che le lauree oggi spesso te le tirano appresso un tanto al chilo, resta il fatto che se una persona, sicuramente intelligente, facendo immagino grandi sacrifici, è riuscita ad arrivare dov'è arrivata, tanto di cappello. Potrebbe avere abilità che voi manco vi sognate non di avere, ma di concepire. E in ogni caso criticatela per la politica che fa o che farà, non per i chili di troppo o per la terza media. Che voi al massimo vi siete fatti al bar sotto casa prima di parlare. Ma vi siete guardati allo specchio?
Avete l'invidia dei poveracci, parlate con slogan che vi hanno inculcato. Tutti, persino il vostro decotto idolo Salvini ha espresso solidarietà a Teresa Bellanova per gli indegni insulti ricevuti da voi. Fate pace con il vostro cervello, se non è già andato a belare sotto le transenne del peracottaro.

Post più popolari

Lettori