lunedì 23 settembre 2019

EMMA MUSCAT È IL NUOVO ACQUISTO DI «SUPER!»

EMMA MUSCAT.
A poco più di un anno dall'ingresso nell'accademia più famosa d'Italia, dopo mesi di successi straordinari con il primo album "Moments", già amatissimo dai ragazzi, e dopo il recente singolo "Avec Moi" con oltre 8 milioni e mezzo di visualizzazioni, Emma Muscat, astro nascente della musica italiana è un fiume in piena di energia e idee da tradurre in musica. Per la gioia dei tantissimi fan dell'artista, arriva su Super!, il canale in joint venture tra De Agostini Editore e Viacom Italia, venerdì 27 settembre alle ore 20.00 "Super! Musica con Emma Muscat" uno speciale in cui le telecamere di Super! seguiranno la teen star per scoprire come sta vivendo questo momento d'oro. Lo speciale racconta com'è cambiata la vita di Emma Muscat dopo la partecipazione ad "Amici di Maria De Filippi": Emma Muscat nell'ultimo anno ha infatti collezionato hit e importanti collaborazioni e a Super! racconterà la sua musica e le sue origini attraverso divertenti aneddoti e curiosità.

Emma Muscat farà scoprire al pubblico i retroscena della sua vita da star partendo proprio da Malta, la sua isola dove tutto è iniziato, arrivando fino al palco dello SlimeFest di Nickelodeon (canale kids di Viacom Italia, Sky 605) realizzato a Mirabilandia lo scorso giugno, dove è stata protagonista di una attesissima esibizione, con i colleghi e amici Shade e Biondo. Non mancheranno di certo nel programma immagini di backstage della vita dell'artista, lavorativa e non: dagli appuntamenti con la stampa ai momenti di festa con gli amici. A Malta, Emma porterà il pubblico di Super! a Sliema, a casa sua, dove tra vecchie foto e un magnifico pianoforte, presenterà al pubblico suo fratello Kurt e i suoi amici storici. Ci sarà anche un'incursione nello studio di registrazione a La Valletta dove Emma incide i suoi pezzi ed una breve pausa in spiaggia in meraviglioso lido per un tuffo in piscina con gli amici di sempre. Il pubblico seguirà le principali tappe dell'anno d'oro di Emma: dal singolo "Avec Moi" con Biondo a "Figurati Noi" con Shade fino alla partecipazione ad Isle of Mtv.  Nello speciale ci sarà anche Biondo, che con Emma ha duettato nel singolo "Avec Moi": l'ex compagno di scuola di Amici racconterà ai ragazzi le emozioni del successo della hit estiva.

Lo speciale sarà in replica sabato 28 settembre alle ore 13.45 e domenica 29 settembre alle ore 21.15, sempre su Super! (canale 47 DTT e 625 di Sky). 

Post più popolari

Lettori