lunedì 2 settembre 2019

MISS ITALIA * DUE GEMELLE IN GARA E IL TELEVOTO DECIDE TUTTO

Sono molte le coppie di gemelle che, negli anni, si sono iscritte al Concorso. Ben 22 anni fa Luana e Daniela Pezzi riuscirono ad aggiudicarsi un posto in finale. Quest'anno, nell'edizione condotta da Alessandro Greco in diretta da Jesolo su Rai 1, a contendersi la corona ci saranno anche le gemelle Angela e Marika Sette, rispettivamente Miss Eleganza Sicilia Est e Miss Miluna Sicilia Ovest, in gara con i numeri 38 e 59.

Originarie di Patti, in provincia di Messina, Angela e Marika hanno 18 anni. Era dal 1997 che non succedeva di trovare delle gemelle a Miss Italia: allora, tra le finaliste, ce ne furono ben 4 ovvero due coppie.


Per la prima volta nella storia del Concorso, tutte le fasi di votazione che porteranno all'elezione di Miss Italia 2019 saranno affidate esclusivamente al televoto.
Le fasi di votazione saranno quattro: si passerà dal numero di 80 miss a 40, poi a venti, a dieci, quindi a due. Prevista infine un'ulteriore fase di votazione, che coinvolgerà le ultime due miss in gara e una terza ragazza, recuperata da una giuria di esperti tra le 78 escluse.
Il numero massimo di voti effettuabili da ciascuna utenza telefonica è di cinque per ogni sessione di voto.

I numeri del televoto sono i seguenti: 894.424 da fisso e 475.475.0 da mobile.

Post più popolari

Lettori