mercoledì 26 ottobre 2016

ELENA SOFIA RICCI * I SUOI SVENIMENTI E MALORI SUL PALCO NE «IL PEGGIO DELLA DIRETTA»

La raffinata Elena Sofia Ricci è una tra le più grandi attrici italiane. In grado di spaziare dal teatro più impegnato alle fiction squisitamente popolari, come «I Cesaroni» e «Che Dio ci aiuti», per citarne giusto un paio.
Anche Elena Sofia, così come altri 50 big dello spettacolo italiano, ha voluto raccontarmi i momenti più difficili e imbarazzanti della sua carriera, vissuti sul palco o dietro le quinte.

Li ho raccolti nel libro «Il peggio della diretta», edito da Mondadori Electa. Nell'agile volumetto zeppo di aneddoti da backstage, che farà la gioia sia degli addetti ai lavori che degli appassionati di spettacolo, l'attrice originaria di Firenze racconta in particolare i suoi svenimenti sul palco e le problematiche legate alla salute. Che non può mai mancare a chi calca un palcoscenico e che spesso invece diventa un tallone d'Achille.

Questa è la pagina Facebook de «Il peggio della diretta». Il libro è disponibile in libreria e on-line sui principali store digitali. Su Amazon con il 25% di sconto sul prezzo di copertina Nel video qui sotto Elena Sofia, bontà sua, lo consiglia. Grazie.

Post più popolari

Lettori