domenica 12 luglio 2020

IVA ZANICCHI: CARA MEDIASET, A QUESTO PUNTO MI MERITO UNO SPECIALE

La cantante e conduttrice televisiva Iva Zanicchi, nota come "L'Aquila di Ligonchio".
È stata il prezzemolo della scorsa stagione televisiva, Iva Zanicchi. L’ingrediente non segreto usato in dosi massicce per insaporire tanti programmi di casa Mediaset. Come andrà quest’anno? L’abbiamo chiesto alla diretta interessata.
Iva, dove la rivedremo in tv?
«In parecchi posti, a dire il vero. Ho appena raggiunto un nuovo accordo a Cologno Monzese, quindi graviterò ancora da quelle parti».
Novità?
«Anzitutto Piero Chiambretti, che riparte a fine ottobre con “La repubblica delle donne”. Lui ha idee da sottopormi, io ne ho da sottoporre a lui. Dovremmo accordarci per una presenza fissa». 

E la prima serata di Michelle Hunziker?
«Tornerò anche a “All together now”, ma per tutte e sei le puntate, non una sola. E poi sarò ancora opinionista nella nuova edizione del “Grande Fratello” insieme con Cristiano Malgioglio».
Squadra che vince non si cambia.
«Esatto, e poi Barbara D’Urso è una tipa solida, lungimirante. Intanto coltivo un progettino nuovo mica male». 

Non ci lasci sulle spine.
«Si parla di uno speciale di un paio di puntate, magari sotto Natale, tra la biografia e il concerto, dedicato alla mia carriera. L’hanno fatto tutti, da Al Bano a Massimo Ranieri, tranna la sottoscritta. Ora o mai più, mi sono detta».
Già, «Ora o mai più» con Amadeus su Raiuno. Stare in quella giuria sarebbe stato perfetto per lei. Perché non è andata: troppi galli (o galline) nello stesso pollaio?
«Mannò, sono legata a Mediaset. Ci ho lavorato per 14 anni ai tempi di “Ok, il prezzo è giusto”. La proposta era buona. Mi sono fermata qui».


(DAL SETTIMANALE OGGI - SETTEMBRE 2019) 

Post più popolari

Lettori