martedì 1 giugno 2010

«AMICI» 2010 * TOUR ESTIVO (GRATIS) E CASTING PER LA NUOVA EDIZIONE

Domenica 20 giugno i ragazzi di Amici saranno a Verona per la prima tappa di Amici in Tour 2010, che parte dopo il grande successo ottenuto dalla nona edizione del programma televisivo e proseguirà lungo tutta l’Italia.

A partire dalle ore 21.00 il pubblico potrà assistere ad esibizioni preparate durante l’anno scolastico e riviste per questo grande evento itinerante: le discipline di ballo e canto animeranno il palco con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo. Matteo, Pierdavide, Loredana, Emma, Stefano, Elena, Rodrigo, Enrico, Grazia, Borana, Michele, Stefanino, Angelo, Anna, i professionisti Martina, Eleonora, Josè e Amilcar ed alcuni degli insegnanti della scuola saranno i protagonisti assoluti della serata.

Dopo aver scalato le classifiche musicali e aver fatto sognare milioni di giovani in tutta Italia, finalmente i giovani ragazzi di Amici arrivano nelle principali piazze italiane con uno show totalmente gratuito.

Oltre allo spettacolo serale molte sono le iniziative collaterali. I ragazzi - purchè maggiorenni - partecipando alle selezioni che si svolgeranno presso il villaggio fin dal pomeriggio potranno salire sul palco durante lo show previsto per la sera stessa.
Sunsilk e Tezenis, partner del tour, metteranno a disposizione uno dei loro stand per chi vorrà mettere alla prova il proprio talento. Durante le audizioni di Canto e Danza verrà individuato un “artista” per ognuna delle due categorie: i due selezionati potranno esibirsi durante la serata insieme ai loro beniamini.
Grazie a Citroen invece, altro partner del tour, chiunque vorrà potrà provare ad aggiudicarsi 5 minuti in macchina con uno dei ragazzi di Amici.
Ogni tappa del tour sarà ripresa dalle telecamere di LA5, il nuovo canale Mediaset sul Digitale Terrestre. Amici in Tour 2010 è prodotto da Fascino S.r.l. Ecco le date:

Domenica 20 Giugno                 Verona

Mercoledì 23 Giugno                 Repubblica di San Marino

Sabato 26 Giugno                       Sassuolo

Martedì 29 Giugno                     L'Aquila

Domenica 4 Luglio                      Lecce

Giovedì 8 Luglio                         Salerno

Lunedì 12 Luglio                        Crotone

Giovedì 15 Luglio                       Cagliari

Sabato 17 Luglio                         Oristano

Mercoledì 21 Luglio                    Ascoli Piceno

Post più popolari

Lettori