mercoledì 9 giugno 2010

GOSSIP * PER VERONICA LARIO UN POSTO RISERVATO A FORMENTERA

Non dite a Silvio Berlusconi (oppure diteglielo, se vi va) che la sua ex moglie Veronica Lario una delle scorse notti è stata graditissima ospite del nuovo privé di "Chez Gerdi", storico ristorante chic sulla passeggiata a mare di Formentera, in località Es Pujols, oggi di proprietà di Carlo Sama insieme con altri imprenditori. Sui tavoli bianchi gli autografi di Simona Ventura, Piero Chiambretti, dell'ex calciatore del Real Madrid Emilio Butragueño e dei vip che sono passati di lì. Lady Veronica si è intrattenuta sui divanetti della terrazza riservata, in penombra. Un angolo molto suggestivo. 
Poco lontana c'è la casa di Christian Vieri, che una recente leggenda isolana (tutta da smentire) vuole comproprietario di un nuovo locale. Nei giorni scorsi era a Formentera, ben accompagnato, anche Pierre Casiraghi, il figlio di Carolina di Monaco.
Il vero sovrano dell'isola è invece Roberto Giovalli, regista e produttore già artefice dei primi successi delle tv commerciali berlusconiane, che passa metà dell'anno alle Baleari. Altissimo, tutte le mattine si aggira indaffarato sulla piazzetta di Sant Francesc, dove con alcuni amici ha comprato lo storico bar "Canapepa", vicino alla chiesetta del capoluogo. Alcuni residenti che lo incontrano lo chiamano "Grande Guru".

Post più popolari

Lettori