martedì 15 giugno 2010

FABRIZIO CORONA SI FA (IN PROPRIO) UN GIORNALE DI GOSSIP

Quella sagoma di Fabrizio Corona non molla, né Belen Rodriguez (che prima o poi finirà per mollare lui, se non inizia a rigare dritto), né il colpo. La sua prossima mossa è l'idea di un rientro alla grande nel giro editoriale. Prima scalderà i muscoli con un reality on-line, facendosi scrutare per un mese dalle webcam nel suo ufficio - da domani - su www.vitespiate.com. Poi, il 15 luglio, uscirà in edicola con «Star-Tv mese», testata fondata dal padre, che ultimamente navigava in acque incerte, e che avrebbe appena acquisito, più o meno direttamente, per circa 200 mila euro.
L'intento è quello di pubblicare sul nuovo mensile il materiale fotografico che non è riuscito a piazzare - per un motivo o per un altro - sulle testate principe del gossip, da Chi a Novella 2000. Una piccola scommessa che potrebbe funzionare, ottimizzando il lavoro dei suoi paparazzi. E l'impegno di un mensile, in fondo, non è poi così gravoso.
L'antipatico che piace (non a tutti) medita di portare in Italia, fra poco, anche ciò che resta di Pamela Anderson, la bagnina di «Baywatch», per un tour e un'operazione promozionale della serie assalto alla diligenza.

Post più popolari

Lettori