martedì 1 gennaio 2019

IL CAPODANNO DI RAIUNO (AMADEUS) ASFALTA QUELLO DI CANALE 5 (PANICUCCI)

Rai batte Mediaset: il Capodanno di Amadeus schiaccia quello di Federica Panicucci.
C'è Capodanno e capodanno. Per il tele-veglione della notte di San Silvestro il pubblico ha scelto senza alcun dubbio Raiuno, premiando con una vittoria a dir poco schiacciante "L'anno che verrà" di Amadeus a dispetto del "Capodanno in musica" by Federica Panicucci, su Canale 5.
Amadeus, in onda da Matera per la regia di Maurizio Pagnussat, è stato visto da 5.552.000 spettatori con il 35,1% di share. Panicucci, criticata sui social anche per la scelta dell'abito ("Ha riciclato male quello di Jennifer Lopez") era in diretta dalla Piazza della Prefettura di Bari e ha portato a casa appena 2.425.000 teste, con il 16,7%. Meno della metà. Una bastonata senza appello.

Tra gli ospiti del conduttore Rai, oltre a Sergio Friscia e Samanta Togni c'erano l'highlander Massimo Ranieri, i ragazzi de Il Volo, Malika Ayane, l'ex Pooh Red Canzian, Michele Zarrillo, i Jalisse, Fausto Leali, Edoardo Vianello, nonché Ivana Spagna e Donatella Rettore, ancora in piena forma.
Tra quelli della conduttrice Mediaset figuravano: gli ex Pooh Riccardo Fogli e Robi Facchinetti, il pavese Ron, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Tiromancino, Ermal Meta, Irama, Fabio Rovazzi ed Elodie.

Post più popolari

Lettori