mercoledì 30 gennaio 2019

MARIKA CISLAGHI, LA DONNA DEI CASTING: A RADIO2 E IN EDICOLA SU «VERO TV»

Marika Cislaghi, titolare dell'agenzia di casting «Parterre».
Si chiama Marika Cislaghi, ha 40 anni, ed è il nume tutelare dell'agenzia di casting milanese «Parterre», da tempo ai vertici a livello nazionale.
Ha mosso i primi passi nei corridoi Mediaset occupandosi del pubblico per una marea di programmi di successo (non a caso di recente il settimanale «Oggi» le ha dedicato un ampio servizio ribattezzandola con l'appellativo di «Lady Pubblico») sino ad ampliare la propria sfera d'influenza dedicandosi ai provini.
Una realtà complessa, variegata e sempre in divenire. Perché la ricerca di talenti e la loro collocazione sul mercato è un lavoro difficile e che non conosce sosta. Lavora per le principali aziende televisive italiane ed è un po' la nuova Gianna Tani


Da questa settimana la Cislaghi (che domenica attorno alle 16 sarà ospite in diretta di Tamarà Donà e Andrea Santonastaso a Rai Radio2 a «Quelli che a Radio2») tiene una sua rubrica sul settimanale «Vero Tv», in edicola ogni martedì.
Lo spazio si intitola «Saranno famosi» e propone tutte le settimane un talento dell'agenzia di Marika, da lei scelto e raccontato come possibile/probabile Vip del futuro. Una scommessa, ma anche il pronostico di una professionista che, spesso, ci azzecca.

Post più popolari

Lettori