mercoledì 16 gennaio 2019

SERIE TV * «TITANS» PROMOSSA, «QUANDO GLI EROI VOLANO» BOCCIATA

I protagonisti di «Titans».
Su Netflix sono appena approdati l'evitabile, guerreggiante eppure noiosa, israeliana «Quando gli eroi volano» e un prodotto Usa che si lascia guardare senza opporre troppa resistenza: «Titans», della DC Comics. Non un capolavoro, ma se ami fantasy e azione, ci sta. Ammiccando al mondo teen.
I protagonisti di «Quando gli eroi volano».
Tre supereroi guidati dal Robin di Batman in versione bipolare combattono contro i cattivi e soprattutto contro chi li vorrebbe trasformare in cavie da laboratorio: c'è la ragazzina dai capelli blu con un alito che se le gira male uccide e se le gira bene guarisce da tutti i mali (però imponendo le mani, non con l'alito); c'è il ragazzino dai capelli verdi che se lo fai incazzare si trasforma in tigre, e soprattutto una panterona di colore dai capelli rossi che ha il potere di incenerire a palme aperte tipo lanciafiamme. Insomma, manca solo Wanna Marchi.
Ma non è finita: accanto a loro di volta in volta appaiono altri bizzarri superdotati (non nel senso Rocco Siffredi) in una girandola di scene da accettare come sono staccando il cervello. Puro intrattenimento fine a se stesso.

Post più popolari

Lettori