lunedì 28 gennaio 2019

SALVA NELL'INCIDENTE CON RUGGERI: LA SUA ADDETTA STAMPA SI FA RAPARE A ZERO

Enrico Ruggeri mentre sacrifica la capigliatura della sua collaboratrice Valentina Spada.
Ci sono debiti (col destino) che vanno pagati. Soprattutto quando c'è di mezzo la vita. E Valentina Spada, da anni promoter e addetta stampa di Enrico Ruggeri, ha pagato il suo prezzo: la capigliatura.
È uscita su tutti i giornali e sul web, nei giorni scorsi, la notizia del brutto incidente nel quale sono incorsi sulla A10 il cantautore milanese e il suo gruppo di lavoro. L'auto ha sbandato per 400 metri sull'asfalto bagnato, ed è andata a schiantarsi contro il guard rail, che però fortunatamente ha retto. Poteva finire tutto in tragedia, ma non è stato così.

Oggi, la sorpresa. Come rivela il Rouge sui suoi social: 
«La mia promoter Valentina Spada ha commesso l’imprudenza di confessarmi che, quando la macchina sbandava sul cavalcavia, ha pensato “se mi salvo mi rapo a zero” (un attimo prima stavamo parlando di tagli di capelli). Non avevo scelta: Le promesse si mantengono!!!».
E così, a spavento passato, con qualche colpo di forbice e macchinetta ben assestati dallo stesso Ruggeri (severo ma giusto e con un futuro come parrucchiere per signora), Valentina ha perso la sua chioma.

Un finale stupendo, che tanto sarebbe piaciuto anche a Sandro Mayer, re del giornalismo popolare. E comunque sia, anche una geniale trovata promozionale della stoica Spada, che per gli artisti che segue (come si può notare) fa decisamente tutto. In particolare a ridosso del Festival di Sanremo.

Post più popolari

Lettori