venerdì 9 aprile 2010

RAZ DEGAN SEGA RUGGERI, PAOLA BARALE SOFFIA IL POSTO ALLA PANICUCCI

Non fai in tempo ad affezionarti a un programma (parlo mettendomi nei panni del conduttore, naturalmente), che te lo soffiano sotto il naso. Ogni tanto la tv ingrata regala brutte sorprese ai suoi protagonisti. Su Italia 1 il maledetto (nel senso del machismo) Raz Degan ha soffiato il ruolo di conduttore di «Mistero» al povero Enrico Ruggeri, grande cantautore da anni in stasi creativa che ormai si stava abituando all'improprio ruolo di lanciatore di filmati dell'occulto. 
Intanto, sulla stessa rete, Paola Barale ha sfilato il cadreghino di padrona di casa de «La pupa e il secchione» a Federica Panicucci. La stessa che da quattro anni attendeva, ripetendolo in ogni intervista, di tornare al timone del gioco-spettacolo accanto al confermato Enrico Papi. Storie tese. E mentre Ruggeri (che negli ultimi anni ha fatto ostinatamente di tutto per guadagnarsi il pane in video) si consola con «La notte delle fate», Miss Panicucci by «Mattino 5» avrà già iniziato la macumba contro la Barale.
Paola, alla quale Kasia Smutniak aveva a sua volta soffiato il fidanzato in barba a Pietro Taricone, merita di tornare prendendosi almeno una rivincita in video. Insomma, un bel casino.
Il «Mistero» dell'ingaggio del Raz? Secondo voci interne a Mediaset è presto risolto: svecchiare il programma prendendo un bello e dannato. Che sappia o meno condurre, poco importa. Per avvistare qualche Ufo, bastava anche Ruggeri.

Post più popolari

Lettori