giovedì 11 ottobre 2018

SE CHIARA FERRAGNI PUNTA SULL'ACQUA, MICHELLE HUNZIKER SI BUTTA SULLE GRIGLIATE

Michelle Hunziker testimonial Roadhouse Restaurant.
L'Evian by Chiara Ferragni che ha scatenato le polemiche.
Mentre «Temptation Island Vip», su Canale 5, chiude con buoni ascolti risollevando un poco le sorti sia di Simona Ventura che di una Mediaset partita molto in affanno come ascolti in questo inizio di stagione televisiva, Vittorio Feltri spara a zero sul Biscione e sul suo capo, Piersilvio Berlusconi. «Mediaset mi fa schifo» e «Sua maestà del piffero» sono i nuovi mantra del direttore di Libero. Insomma, c'è baruffa nell'aria.
Intanto, sui social, non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni e della sua bottiglietta d'acqua Evian limited edition al costo di 8 euro. L'influencer, di fatto, non fa nient'altro che guadagnarci lecitamente: i gonzi sembrano piuttosto i compratori e chi si scandalizza facendole ulteriore pubblicità. Tra l'altro l'acqua di Lourdes è venduta a 16 euro su Amazon. E la madonna era sposata con un falegname, non con Fedez.


Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker.
In tutto questo bailamme si trascura la nuova performance di un'altra star non propriamente indigente: Michelle Hunziker, moglie di Tomaso Trussardi e attuale conduttrice di «Striscia la notizia». La bionda svizzera è la nuova testimonial dei Roadhouse Restaurant (un tempo «Grill»), che le hanno affidato alcuni spot e una campagna tabellare. La catena Roadhouse, che eccelle in carni e grigliate, fa capo al gruppo Cremonini.
Gli spot della Hunziker sono stati girati da Blake Farber, che in passato ha già realizzato video per Beyoncé, e spot per marchi come Nike e Ray-Ban.

Post più popolari

Lettori