martedì 9 ottobre 2018

VITTORIO FELTRI IN PRIMA LINEA: ORA ATTACCA PIER SILVIO E QUERELA MEDIASET

Da sinistra, Vittorio Feltri e Pier Silvio Berlusconi.
Vittorio Feltri non lascia. Anzi, raddoppia. Il direttore di Libero, nell'editoriale pubblicato oggi, oltre a riferire di non avere  accettato l'invito di Ezio Greggio di presentarsi a «Striscia la notizia» per parlare della querelle del fuori onda che tanto ha fatto discutere, punta al figlio di Silvio, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset.

«Poiché ho scritto che Mediaset mi fa schifo» dice Feltri su Libero «Pier Silvio Berlusconi - mi è stato riferito - ora pretende che mi scusi con lui. Mi sembra non abbia capito nulla. Le sue Tv mi hanno vilipeso ed egli anziché chiedere a me perdono impone a me di inginocchiarmi alla sua maestà del piffero. E dicono che l'ubriaco è il sottoscritto. Qui se c'è qualcuno non in sentore va ricercato nel Biscione ... Nel ribadire che Mediaset mi fa schifo, e non potrebbe essere diversamente, annuncio di querelare civilmente l'azienda per il danno che essa mi ha arrecato».

Nel suo precedente editoriale il giornalista aveva definito le sue pubbliche lagnanze contro Mediaset e la decisione di non partecipare al nuovo programma di Piero Chiambretti come un atto di «legittima difesa». 

Post più popolari

Lettori