domenica 17 febbraio 2019

GIUCAS CASELLA SU «OGGI»: LA FENOMENOLOGIA DEL «GRAN FIGLIO DI PARAGNOSTA»

Giucas Casella ai tempi dell'Isola dei famosi.
«Paragnosta, gran figlio di paragnosta». Così lo chiamava Gigi Sabani, e lui all'inizio la visse male, malissimo. Poi se ne fece una ragione.
Sul numero di «Oggi» in edicola (in copertina Antonella Clerici) intervisto Giucas Casella, che autodefinisce «il più grande mentalista di tutti i tempi».
La carrellata di Vip che negli anni l'uomo delle camminate sui carboni ardenti ha tele-ipnotizzato va da Dario Argento a Orietta Berti, passando per Simona ventura, Mara Venier, Francesca Cipriani, i Pooh, Ciriaco De Mita, e mille altri. Con qualche rifiuto illustre, che il nostro racconta nell'intervista, insieme con molti aneddoti di una carriera iniziata a «Domenica in» nel 1979.
Giucas dalla A alla Z, insomma.
Sullo stesso numero del settimanale, che va al cuore dell'attualità e dell'attualità dello spettacolo, do spazio anche alle voci di Laura Pausini e Biagio Antonacci, che stanno per partire con il loro tour «Stadi 2019». È la prima volta che una coppia mista affronta i campi di calcio con una tournée sotto il segno della grandeur.


Post più popolari

Lettori