venerdì 7 maggio 2010

MAROCCO * A MILANO LE TRE PORTE ROSSE DI MARRAKECH


A volte è il turismo a raggiungere il potenziale turista, e non il contrario. Dal 9 al 13 Maggio 2010 a Milano, in alcune tra le zone più esclusive o di grande passaggio, arrivano le «Red Gates», ovvero le Porte rosse di Marrakech.
Intrigati dai RedM Gates By Marrakech experience disseminati in città, i passanti verranno trasportati nella magia della città marocchina di Marrakech, offrendo un assaggio del suo calore e del suo colore dominante. Della sua tradizione architettonica ma anche della città contemporanea.
Ogni RedM Gates evocherà l’esperienza turistica di Marrakech e le sensazioni ad essa collegate. A Milano l’appuntamento è in Corso Como, Piazzale Cadorna e Piazzale Baracca.
Tutti potranno fotografarsi vicino a una delle Red Gates e pubblicare la foto sulla pagina di Facebook dedicata a Marrakech: http://www.facebook.com/marrakech.
 Inoltre, Jazia Santissi, Direttore dell’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco sarà a disposizione per illustrare al pubblico la campagna internazionale RedM by Marrakech. Dopo Milano le Red Gates si sposteranno a: Parigi: dal 25 al 29 maggio; Berlino: dal 6 al 10 giugno; New York: Settembre; Londra: nell’autunno 2010.

Post più popolari

Lettori